è possibile rifare questo tipo di anestesia a distanza di 4 mesi e mezzo

salve,
volevo un'informazione. circa 4 mesi e mezzo fa sn stata sottoposta a ricostruzione lca con anestesia spinale.
ora devo subire un altro intervento sempre al ginocchio che il dottore mi ha proposto nuovamente in spinale.
è possibile rifare questo tipo di anestesia a distanza di 4 mesi e mezzo?
cordiali saluti
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Certamente! Non vi sono controindicazioni di per se. Come avrà potuto valutare oltre ad essere anestetizzata per tutto il periodo dell'intervento questa tecnica ha il vantaggio di darle una buona analgesia per il postoperatorio. Poi andrà avanti con una analgesia in vena se necessario.
Avrebbe potuto rifarla anche se l'intervento fosse stato più ravvicinato. Saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO