Volevo anche precisare che dopo 1 settimana dall'intervento ho avuto rapporti protetti mica questo

salve gentili dottori ancora una volta sono qui per chiedere un vostro consulto. sono molto preoccupata, dunque il 21 ottobre ho subito un'isteroscopia operativa con la quale mi hanno tolto 5 mioma all'utero; il dottore mi avvisò che avrei avuto delle perdite ematiche x 1 settimana al max 10 giorni ma oggi 11 novembre ho ancora delle perdite ematiche e devo precisare che il 3 novembre mi sono venute le mestruazioni ma le perdite ora non vanno via...è normale? o c'è qualcosa che non va? lunedì andrò dal gine ma nel fratttempo mi piacerebbe avere un vostro parere se è possibile...ah ho anche le microcisti alle ovaie...ma dopo l'intervento che ho fatto non dovrei piu avere qst problemi di perdite,,cosa succede? che potrebbe essere? volevo anche precisare che dopo 1 settimana dall'intervento ho avuto rapporti protetti mica questo avrebbe causato delle lesioni interne? chiedo scusa per le mie paranoie ma sono preoccupata anche se poi non avverto alcun dolore! anzi ho avuto un mestruo praticam indolore!!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le perdite possono prolungarsi dopo l'intervento specie se sono rosso scuro e di scarsa quantità. In ogni caso e' opportuno un controllo che eseguirà lunedi'. I rapporti non possono aver causato problemi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazie dr. Marcello Sergio mi sento già più tranquilla! si le perdite sono rosso scuro e di scarsa quantità..grazie ancora! aspetterò lunedì più serenamente....arrivederci.