Una persona molto ansiosa

Gentile Medici italia,
volevo chiedere un consulto.. il giorno 3 ottobre dovevano venirmi le mestruazioni ma anzichè il 3 mi sn arrivate il 9 sottoforma di secrezioni molto scure quasi nere con comparsa di sangue ( rosso )ora sono passati gia diversi giorni ma continuano ad essere cosi.
Ieri presa da fitte pelviche mi sono recata al p.soccorso il quale medico ginecologo mi ha fatto un ecografia transvaginale per escludere gravidanza...e mi ha detto ke è una banale mestruazione che col cambio di stagione ha seguito cambiamenti. Io continuo ad avere perdite marroni e dolori addominali e pelvici.
Premetto che sono una persona molto ansiosa e paurosa ma mi chiedo se c'era la presenza di qualche tumore doveva vedersi nell ecografia transvaginale interna?
grazie in anticipo per la risposta.
Giovanna
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na, se erano presenti formazioni sospette si sarebbero viste! Uno spotting si puo' verificare durante la vita mestruale di una donna.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta tempestiva dottore.
[#3]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Buonasera,
penso che il collega che le ha praticato l'ecografia se l'ha tranquillizzata è perchè non ha trovato alcun sospetto di nulla.
Nell'arco dell'anno qualche irregolarità mestruale è sicuramente contemplata come normale|
saluti

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO

[#4]
dopo
Utente
si è la prima volta ke mi capita una cosa simile... ma ho davvero paura... perchè trovo ancra qYeste perdite mi tranquillizzerò soltanto quando non le vedrò più :D