Masturbazione rischiosa

salve sono stato con la mia ragazza non abbiamo esperienze sessuali siamo ancora vergini....la settimana scorsa abbiamo iniziato a farci delle coccole ero parecchio eccitato....diciamo il pene si è messo male nei boxer mi dava fastidio lo sistemato ricordo che ero un pò bagnato di liquido preeiaculatorio ma non sono venuto forse per sbaglio ho toccato il liquido con l'indice comunque poi mi sono asciugato.....sono tornato dalla mia ragazza abbiamo ripreso a farci le coccole poi le ho tolto le mutandine lo toccata lo masturbata senza penetrarla solo toccandola fuori .....inoltre io ho usato il medio però ora lei ha un ritardo di 3 giorni mi dice che è sempre in ritardo il suo ciclo e che sente il solito gonfiore che gli viene quando sta per arrivare ma ho una paura forse ho fatto una cavolata......c'è il rischio che possa essere incinta?e se fosse stato il medio che è venuto a contatto col liquido anche se poi il dito era asciutto c'è qualche rischio?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Da come riferisce le cose non credo che vi siano rischi.Attendete con calma l'arrivo del ciclo
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazie del suo aiuto.....il rischio è ridotto dal fatto che il dito fosse asciutto perchè sulla vitalità degli spermatozoi in un ambiente non adatto a loro c'è molta disinformazione c'è chi dice 15 secondi alla luce chi minuti.....chi ore non si capisce veramente nulla purtroppo.......e la mancanza di educazione sessuale nelle scuole non ci aiuta......