C'è qualche rischio

salve a tutti! vorrei togliermi un piccolo dubbio (sono giovane e come ben sapete, ve ne sono tanti nella mia fascia di età )
La mia ragazza mi ha provocato l'eiaculazione. dopo circa 5 minuti sono stato io a masturbare lei, io non ho la totale certezza le mie dita possono aver toccato tracce di sperma fuoriuscito, però sono certo che quanto ho masturbato lei erano completamente asciutte. considerando questo e anche il fatto che lei sia vergine (non so se questo particolare abbia rilevanza) c'è qualche rischio?
scusate per questa "sciocca" domanda ma diciamo che mi preoccupo molto facilmente su queste cose.
spero in una vostra risposta, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Essendo andate le cose come da lei descritto, non credo vi sia alcun rischio.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto della risposta! si, sono certo che le mani era perfettamente asciutte, ed essendo lei vergine , ho potuto solo accarezzarla nella parte iniziale dell'apertura vaginale.
grazie ancora