Perdite biancastre

salve.sono una ragazza di 18anni...
premetto di non aver ancora avuto un rapporto completo.ma da circa 2 anni ho un rapporto di "petting" con il mio ragazzo.(con penetrazione di dita)
domenica 18 , se nn sbaglio, ho fatto petting con lui come al solito.successivamente per 1/2gg ho avuto un forte gonfiore al labbro destro della vagina.a cui poi sono seguite delle perdite biancastre inodori tipo muco che ancora oggi continuano anche se in minor quantità.
se può esserle utile, dovrei avere il ciclo tra un paio di giorni (non sono precisa perchè ho un ciclo abbastanza irregolare).
la ringrazio in anticipo per il suo consulto.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbero essere perdite mucose da ovulazione in atto.
L'edema del labbro vulvare potrebbe essere legato a sfregamento(conseguenza del petting?)

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
la ringrazio nuovamente per il tempo dedicatomi.
quindi secondo lei potrei anche togliermi dalla mente,in riferimento a entrambi i due "problemi sorti", l'idea di una possibile infezione?dovuta a batteri o proprio al rapporto di petting??
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
ESATTO!