Piccolo dubbio

Avrei bisogno che mi liberaste da un dubbio: se un ragazzo masturba con le dita internamente una ragazza e, mettiamo il caso, si è toccato solo esternamente i jeans un po’ umidi di liquido pre eiaculatorio e anche eiaculatorio ma solo semplicemente toccando superficialmente ed esternamente i jeans senza infilare la mano a diretto contatto con il suo pene, può esserci la possibilità che masturbando con la stessa mano con cui si era toccato la ragazza possa rimanere incinta? Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La possibilità e' nulla
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore! E' stato velocissimo e gentilissimo! La ringrazio per mettere a disposizione di noi utenti la sua professionalità!
[#3]
dopo
Utente
ultimo dubbio, magari non sono stata chiara: anche se la masturbazione avviene internamente tramite l'inserimento di dita di quella mano in vagina?
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ripeto quanto in replica 1
Saluti
[#5]
dopo
Utente
Ancora grazie Dottore! E mi scusi ancora! ;-)