Masturbazione,e nausea

Salve io vorrei chiedere una cosa non so se mi sto rivolgendo alla categoria dei medici giusta.
Io quasi tutti i giorni anche più volte al giorno sento la necesità di masturbarmi ma c'e un problema quando sto per arrivare al termine mi viene una voglia pazzasca di vomitare e inizio a trmarmi e se penso agli uomini mi viene tipo uno schiffo verso l'uomo però voglio mettere in chiaro che non mi piaciono le donne, la cosa della nausea e della tremarella me la fa anche quando sto avendo un raporto col patner.
Mi potete dire su per giu da cosa dipende?? grazie aspeto una Vostra risposta
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na, non essendovi una problematica ginecologica, credo che debba riporre il quesito in area psicologia.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
la ringrazio ugualmente..scusatemi per l'errore.