E poi una decina di giorni fa, dopo masturbazione a mano le bruvciava la vagina e ha visto,una

Salve sono un ragazzo di venti anni e faccio sesso cn la mai ragazza sempre con il preservativo, solo a volte nn lo metto dall'inizio la penetro per qualke secondo senza preservativo. Lei ha sempre avuto un ciclo regolare con i classici sintomi pre mestruali di seno indurito e dolente...il suo ultimo ciclo gli e venuto il 16 Ago, oggi le dovrebbero venire, ma nn e così, lei si sente l'addome gonfio e dice di vedersi il seno un po ingrossato, anke se ultimamente è un po stressata e ci sono stati cambiamenti climatici e viaggi, può essere un ritardo dovuto a questi fattori o altro? e poi una decina di giorni fa, dopo masturbazione a mano le bruvciava la vagina e ha visto,una mattina, delle piccolissime makkioline rossastre? allora un semplice ritardo o altro?
Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il clima e i viaggi possono essere motivo di ritardo insieme allo stress. Conviene aspettare con calma
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie Dr. Sergio, C'è il riskio di una garvidanza?
E il liguido lubrificante ke esce dal pene in fase di accitazione quanto pericoloso è?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il liquido preeiaculatorio puo' contenere spermatozoi ma il rischio e' molto basso (come nel suo caso da come riferisce l'accaduto)
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie meille dottor M Sergio