Dimenticare la pillola per un giorno

Buonasera, ho 27 anni, volevo avere dei chiarimenti.
Prendo la pillola da ormai 4 anni di seguito, giovedì ho dimenticato di prenderla e purtroppo non me ne sono accorta entro le 12 ore successive, assumo regolarmente quella del venerdì, di conseguenza ne rimane una nel blister. Mercoledi, il giorno prima di dimenticarla ho avuto rapporti completi, rischio una gravidanza? Premetto che per finire il blister ne restano altre 10
Grazie saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Avrebbe dovuto prendere 2 pillole insieme (quella del giovedi' e quella del venerdi'). I rapporti futuri dovranno essere protetti, per quello precedente il rischio e' relativamente basso.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"