Gravidanza e riabilitazione perineale

Buongiorno,sono una ragazza di 26 anni. Il mese scorso mi è stata dignosticata un'ipermobilità uretrale con inversione del comando perinale ,perciò mi hanno consigliato una riabilitazione perinale. Ora, non ne sono sicura,ma a causa di alcune imprevisti che non sto ad elencare sospetto una gravidanza. Quindi volevo chiedere se potrei iniziare tranquillamente la terapia o se è coveniente attendere di vedere se c'è la gravidanza. Questa terapia,può nuocere a questo eventuale bambino? Chiedo scusa per l'ignoranza.
Grazie,cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na, dovrebbe specificare il tipo di riabilitazione consigliata: chinesiterapia, elettrostimolazione, biofeedback...
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Purtoppo sul foglio della diagnosi la mia ginecologa non ha specificato. Ma se nn ricordo male credo che mi abbia parlato di elettrostimolazione.
Grazie per la tempestività.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Attenda l'esito del test di gravidanza.
Saluti