Alterazione cromosomica

ho 44 anni sono incinta e ho fatto la villocentesi. Il primo responso non si è potuto dare per mancanza di materiale. Quello che avevano lo hanno messo in coltura e il secondo responso è stato: femminile con derivativo del cromosoma 15 da segregazione sbilanciata di una probabile traslocazione tra un cromosoma 12 ed un cromosoma 15, a mosaico (53%)
Formula: 46,XX,der(15)t(12?;15)(11?;qter?)[16]/46,XX[14]
Mi sapete dire cosa comporta questa alterazione cromosomica?
Abbiamo comunque deciso di fare l'amniocentesi la settimana prossima.
Grazie
[#1]
Pediatra attivo dal 2007 al 2010
Pediatra

Gentile signora, la risposta al suo quesito, comprensibilmente urgente,la può dare, assolutamente corretta, il GENETISTA.
cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, c'è il Genetista nel vostro sito?
[#3]
Pediatra attivo dal 2007 al 2010
Pediatra

Può chiedere a: staff@medicitalia.it

Cordialmente