Globuli bianchi alti

salve vorrei un consulto medico allora sono in gravidanza e sono al 6 mese e ritirando gli esama mi anno detto che ho i globuli bianchi alti cioe sono 14,1h(10terzi/ul) siccome sono incinta vorrei sapere il perche di questo aumento se puo causare problemi alla gravidanza? o da cosa e dovuta? grazie risp al piu presto
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Un aumento dei globuli bianchi in gravidanza e' pressocche' nella norma, non c'e' da preoccuparsi.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"