Sintomi di gravidanza aiuto

Salve sono minorenne e giorni fa (5)ho avuto un rapporto per la prima volta con la mia ragazza ....bene non so se posso dire un rapporto noi ci amiamo molto e non pensate anke pur sia minorenne che mi interessi solo portarla a letto anzi,era quello che non volevo finoche non ci siamo lasciati andare troppo ...ma il mio pene e entrato molto malamente nella sua non so neanke se era la vagina perche oltre un certo punto molto esterno non entrava piu bene sono entrato al massimo 4-5 cm non di piu e penso di meno (neacnhe solo il glande neanche tutto)a questo èunto per poco tempo circa 30 secondi 40 abbiamo provato a farlo la maggiorparte del tempo io cercavo di entrare ma senza riuscire ripeto ho interrotto il rapporto perche non mi eccitavo per niente e poi mi sono reso conto della grande stupidata che ho fatto quindi non ho eiaculato per niente e non ci sono nemmeno arrivato vicino tendo a precisare che siamo tutti due vergini minorenni e che non sono venuto e ci mancava molto e ne sono sicuro lei però adesso (dopo 5 giorni)le e venuto il raffreddore (si e anche raffreddato parecchio)e ha mal di testa ma il seno non si e indurito ne ha male da altre parti io sono del parere che sia un influenza ma mi preoccupo comunque ....perfavore e possibile che sia inconta??le probabilita?e i sintomi come vi sembrano? grazie mille anticipate
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le probabilità sono pressocche' nulle. Aspettate con calma l'arrivo del ciclo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie Mille per il tempismo della risposta non sa come sono felice .....adesso che e iniziata la scuola i proffessori inspiegailmente ci hanno cominciato a bobmardare di prove :D adesso posso studiare serenamente...ancora molte grazie e spero di non sentirla piu :D ovviamente nel senso buono comunque tanti saluti le auguro una buona carriera