Una gravidanza naturale

cari medici ho 39 anni vorrei sapere se posso avere una gravidanza naturale con questi esami.

n/ml 10.000.000
tot. per iec. 40.000.000

motilità
a 2 ore 40% a 4 ore 20%
morf. atipiche 40% di tipo misto
assenza di elementi germinali
altri parametri nella norma
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente non si capisce quante sono le forme normali . Il consiglio è quello di ripetere l esame in un centro che segue i parametri oms

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
cari dott. le forme normali sono il 60%, per quanto riguarda me tutti gli esami fatti sotto richiesta del mio ginecologo sono apposto, cioe esame tubarico ok monitoraggio ovulazione ok fsh nella norma.

[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
allora in questo caso non dovrebbero esserci problemi