La bambina che si muoveva abbastanza

buon giorno
sono incinta di 22 settimane e esattemente una settimana fa ho fatto la morfologica dive tutto è risultato perfettemente a posto tutti valori eco eccc.
e fin li ero contenta ancheperchè sentivo la bambina che si muoveva abbastanza di frequente da due giorni invece sento che si muove molto poco movimenti deboli e sono preoccupata perchè nonso se è normale o se c'è qualche cosa che non va.
grazie mille ilaria
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent. sig.ra, i movimenti fetali sono legati a fasi di "quiete" o di "attività" della bambina. Possono subire variazioni nell'arco della giornata, verificarsi piu' o meno spesso. E' importante che comunque vi siano nell'arco delle 24h, anche se non frequentemente rispetto a come riferisce.
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
la ringrazio per la risposta speriamo vada tutto bene e spero di sentirla, da quello che ho capito l'intesità dei movimenti può variare oltre che alla frequenza?
meno intesità non significa che la bambina stà male?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
assolutamente no
Saluti