Giramento di testa da coricata in gravidanza

buongiorno dottori.
ho 28 anni e sono incinta di 21 settimane +4.
ad oggi tutto bene.
sta notte mi è successa una cosa strana e vorrei capire se è normale.
mi sono alzata verso le 4 per andare in bagno e stavo bene. mi sono ricoricata e mi sentivo girare la testa, come se stessi per svenire... ma ero coricata...
non mi sono fidata ad alzarmi...
dopo circa 15 minuti mi sono addormentata, ho dormito bene tutta la notte e oggi sto bene. premetto che ieri sera ho mangiato cena normale.
può essere un calo di pressione?non ricordo se mi sono alzata in maniera brusca...
io ho sempre avuto la pressione bassa, anche prima di essere incinta.
mi devo preoccupare? devo fare dei controlli o può essere una cosa normale, visto il mio stato interessante?
grazie mille
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Potrebbe essersi trattato di un abbassamento della pressione (nulla di allarmante). Controlli la pressione per qualche giorno e riferisca al suo ginecologo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazie per cui non è necessario fare ulteriori controlli, quando vado a fine mese dal ginecologo gliene parlo e mi faccio misurare la pressione. è sufficiente questo? grazie davvero
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Certamente
Saluti