Cicli mestruali consecutivi

Salve a tutti, vorrei un parere riguardo il ciclo mestruale.
Ho avuto l'ultimo ciclo con inizio il 24 dicembre (dolori forti e abbondante come sempre), dopodichè perdite come se stesse andando via. é da ieri che è come se mi fosse tornato da capo, dolori meno violenti del primo, ma sempre fastidioso. Cosa sta accadendo? sto avendo due cicli? è da premettere che sono un po' sotto stress, stato confermato anche da una piccola alopecia (diagnosticata da stress) che sto già curando. Grazie, rispondetemi presto! Auguri a tutti!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Lo stress talora puo' incidere sul ciclo con spotting nei gg successivi. Controlli se tende a diminuire nell'arco di un paio di gg
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il Suo intervento. Sono stata ieri dalla ginecologa, mi ha confermato che dipende dallo stress perchè il resto è tutto ok. Sembra che stia anche diminuendo, ma ho solo timore che possa verificarsi di nuovo e creare qualcosa di più grave.
Saluti anche a Lei