Regolarità ciclo dopo il parto

Gentile dottore,
ho partorito con taglio cesareo a maggio scorso. Non allattando, ho avuto il capoparto dopo un mese esatto dal parto, ovvero a giugno; il ciclo è saltato a luglio ed è ricomparso ag agosto. Da allora le mestruazioni sono regolari ma ho notato che il ciclo è più breve; prima della gravidanza ho sempre avuto cicli di 28 giorni mentre adesso ho notato che il ciclo ogni mese ha una durata diversa, dai 24 ai 26-27 gg. E' normale? Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' essere normale dopo una gravidanza, non c'e' da preoccuparsi se si mantiene intorno ai 25gg
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"