Utero post parto

salve,sono una ragazza di 20 anni che ha partorito per la seconda volta con taglio cesareo per eccessiva cautela del medico..sono passati ormai 4 mesi dal parto ho fastidi vaginali sopratutto durante i rapporti e un utero ancora molto ingrossato che si trova all'altezza dell'ombelicoe la pancia e anche molto dura come quando sono uscita dall'ospedale.è normale?? da cosa può dipendere??grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Quello che riferisce "utero ancora molto ingrossato che si trova all'altezza dell'ombelico" non e' normale e quindi necessita di una visita ginecologica, che avrebbe dovuto fare dopo circa 1 mese dal parto, ed una ecografia pelvica (difficile stabilire i motivi senza valutazione clinica)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la celere risposta la visita devo farla urgente perchè il mio ginecologo ha liste di attesa di circa 1 mese posso aspettare??? o vado da un altro prima possibile??
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe eseguirla prima possibile
Saluti