Aiuto urgente!dolore osso sacro ma tutti controlli negativi per gravidanza

gentili dottori ho bisogno di un altro consulto riguardante il mio caso..ricapitolo.
22 gen rapporto a rischio con penetrazione di pochi minuti.
6feb mestruazioni strane e scarse con inizio di perdite marroni..
-dopo 3 sett test di gravidanza negativi
-1 marzo beta negative
-4 marzo nuovo ciclo con inizio di perdite marroni ma poi sangue abbondante
-dopo 2 mesi altro test di gravidanza con esito negativo.
-pochi giorni dopo visita ginecologica con eco trasv tutto a posto,nessuna annotazione negativa e nessuna presenza di gravidanza..ma da due mesi noto un dolore all'osso sacro mai avuto(che ho letto che è sintomo di gravidanza)e poi oggi 31 marzo (mi devono venire le mestruazioni)inizio di perdite marroncine..
sono disperata..sono incinta o no?non capisco più nulla..
dottori aiutatemi,aspetto una gentile risposta
grazie mille
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Dre ad un dolore al sacro un valore di test di gravidanza addirittura "superiore" ad un test di gravidanza è assolutamente sbagliato.
Si tranquillizzi: se i test hanno dato esito negativo, attenda la sua brava mestruazione e...stia più attenta, piuttosto, ai colpi ed alle correnti d'aria per i suoi dolori al basso schiena.
Probabilmente quelli li ha avuti proprio così...

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore,
a questo punto aspetto le mestruazioni che stanno iniziando ancora con perdite marroni e al massimo farò un altro test dopo di queste..quindi questo dolore all'osso sacro non è collegato con il resto?!cordiali saluti..
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
E' un pò difficile dirlo via internet.
Dopo il flusso, se persiste, faccia un controllo Ortopedico.

Auguri di una Santa Pasqua.
[#4]
dopo
Utente
auguri di buona pasqua anche a lei dottore!