Flusso mestruale che dura da 15 giorni

questo mese ho avuto un ritardo del flusso mestruale di dieci giorni, una volta arrivato non si e' piu' fermato da 15 giorni ed e' sempre piu' forte, e per di piu' accompagnato da uno sgradevolissimo odore,datemi un consiglio...
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, dovrebbe eseguire un'ecografia transvaginale per visualizzare utero e ovaie oltre ad escludere una gravidanza, considerato il ritardo che ha avuto. Controlli anche se ha febbre.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"