Possibilità gravidanza?

Salve sono una ragazza di 21 anni che da poco prende la pillola e quindi chiede scusa della sua ignoranza.
Volevo sapere quanto tempo viene impiegato dal corpo per assorbire la pillola (NEL MIO CASO YAZ).
Poichè ho assunto la pillola alle ore 20.20 successivamente ho avuto un rapporto con eiaculazione(ore 23.30) ed all'incirca un'oretta dopo ho rimesso.
Quindi a conseguenza del vomito è possibile che il mio corpo non abbia assorbito la pillola? ci sono probabilità che io sia rimasta incinta?
Grazie.saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Nell'arco di circa 4 ore la pillola viene assorbita, quindi nessun rischio.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie dottore.distinti saluti