Il gg stesso ho avuto un rapporto

salve in data 3 /09 /09 giovedì ho ripreso a prendere la pillola dopo le mestruazioni e il gg stesso ho avuto un rapporto con coito interrotto poi venerdì mi sono dimenticata di prendere la pillola e sabato ne ho prese 2 poi ho sempre avuto rapporti col preservativo e venerdi 11 ho avuto un altro rapporto con coito interrotto dato che il foglietto diceva che dopo una settimana si possono riprendere i rapporti... ci sono rischi?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Avendo superato le 12h, i rapporti successivi diventano a rischio ed e' conveniente utilizzare un metodo di barriera fino alla fine del blister (per estrema sicurezza)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"