Pillola yaz e mestruazioni

buongiorno, ho bisogno urgente di un consiglio. e' il primo mese che ho provato a prendere yaz (e mai preso pillola prima) solo che ho dovuto prendere anche zerinol, tachifludec e poi anche antibiotico avalox e cortisone per bronchite con asma leggera. ora siccome ho preso la penultima pasticca rosa di yaz e quindi le mestruazioni mi dovevano venire durante le bianche ed invece stamani mi sono iniziate prima. che faccio? devo continuare con l'ultima rosa e poi le 4 bianche e poi iniziare l'altra scatola o passare subito all'altra scatola rosa? prendo inoltre anche eutirox forse tutto questo mix ed essendo il primo mese di assunzione mi ha fatto sballare tutto? grazie per chi mi rispondera!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Deve continuare normalmente senza considerare la mestruazione.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie tante specialmente per la sua sollecitudine nel rispondermi. saluti