False mestruazioni??

Salve e buona domenica, la mia ragazza aspettava il ciclo tra il 31 agosto e il 1° settembre dopo 10 giorni di ritardo ha avuto il ciclo che le è durato il 10, l'11 e ieri. Oggi solo perdite marroni. Abbiamo fatto 3 test, il 6, l'8 e il 9 tutti e tre negativi. Le mestruazioni che ha avuto:
il 9 settembre ha avuto perdite dapprima rosa e poi marroni
il 10 ha avuto il flusso regolare con grumi
l'11 ha avuto flusso regolare con grumi
il 12 mattina flusso regolare, il pomeriggio scarso.
Si può stare tranquilli che non sia incinta?
Ho paura perchè ho letto in giro che parecchie donne hanno ciclo anche i primi mesi di gravidanza.
grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ha già ricevuto risposte a questo proposito!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI