Perdite ematiche durante rapporto ultimo giorno mestruazioni

egregio dott.,dopo 5 anni di stop,una settimana fa ho avuto un rapporto sessuale con una piccola perdita scura credo causa dell'astinenza niente di che,ieri sera invece ho avuto il mio secondo rapporto sessuale, durante ci sono state delle perdite ematiche consistenti color rosso chiaro accompagnate da dolori alle ovaie tipo mestruali,premetto che credevo il ciclo fosse finito un giorno prima è possibile che l'attività mestruale possa aver riattivato tutto o che mi sono sbagliata,ancora oggi ho delle perdite ma il dolore alle ovaie è sparito,solo bruciore lieve all'imene,aspetto una sua risposta grazie mille
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le perdite possono essere dovute alla fine del ciclo, comunque appare utile eseguire una visita ginecologica per controllare il collo dell'utero
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
dr.secondo lei devo preoccuparmi?consulterò il mio medico che è anche ginecologo lunedì
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non c'e' da preoccuparsi
Saluti