Mestruazioni non arrivano

salve a tutti signori medici..ho un problemino con la mia ragazza..in poche parole non le vengono le mestruazioni da ben 4 mesi.L'ultima volta le ha avute il 19 maggio ed ha un ciclo in media di 28-30 giorni..é da febbraio che le vengono un mese si e uno no fino alla data sopra citata dalla quale non le ha prorpio avute fino ad oggi.In questi quattro mesi non siamo stati insieme,però lei adesso che siamo ritornati mi ha detto che non ha avuto rapporti durante la mia assenza;tra l'altro,escludo a priori che l'abbia messa incinta durante rapporti avuti precedentemente il 19 maggio sia perchè abbiamo sempre avuto rapporti protetti,sia perchè se così fosse,credo che a quest'ora avrebbe avuto già dei sintomi da gravidanza..vi prego di farmi luce su quanto..
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Sembra opportuno che la sua ragazza esegua una visita ginecologica ed una ecografia pelvica (dando per scontato che non sia incinta)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"