Ciclo mestruale- pillola

Salve,
alla prima assunzione della pillola Yasminelle, ho avuto perdite x 10 gg la mia ginecologa mi ha fatto fare una pausa di7 gg e all'ottavo gg ho iniziato una scatola nuova che ho finito regolarmente (tutte e 21 le compresse).Ora mi trovo al 4 gg della settimana di sospensione e il ciclo non è arrivato. Mi chiedo se avento iniziato la seconda scatola dopo quella sospensione di 7 gg avevo lo stesso la copertura anticoncezionale? I rapporti li ho avuti nei gg di assunzione della pillola, sono coperta? Oppure c'è la possibilità di una gravidanza?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La copertura e' garantita e non vi sono rischi se l'assunzione e' avvenuta correttamente
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"