Mi è caduta la pillola

BUONA SERA...
POC FA STAVO PRENDENDO LA PILLOLA E ACCIDENTALMENTE MI è CADUTA MENTRE L ESTRAEVO DAL BLISTER.. HO PROVATO A CERCARLA MA SENZA SUCCESSO QUINDI HO PENSATO DI PRENDERE QUELLA CHE DOVEVO ASSUMERE DOMANI... HO FATTO BENE??? LA MIA DOMANDA è QUESTA MI DEVO RECARE A PRENDERE UN NUOVO BLISTER PER TERMINARE I GIORNI PRESTABILITI OPPURE POSSO TERMINARLA UN GIORNO PRIMA?
SPERO DI ESSERE STATA CHIARA NELLA SPIEGAZIONE GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
,,,è stata molto chiara!può terminare il suo blister un giorno prima e poi ,dopo una settimana ,iniziare un nuovo blister!
saluti

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
grazie mille dottore :)
quindi ora il ciclo mi arriverà un giorno prima?
distinti saluti
[#3]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
è così!