Rapporto non protetto prima del ciclo e nausea mattutina

Buongiorno,

vi scrivo per chiedervi gentilmente una spiegazione: ho avuto un rapporto non protetto con la mia compagna (abbiamo entrambi 28 anni) il giorno prima che le venisse il ciclo (nella stessa giornata avevamo avuto un altro rapporto protetto). Da due giorni, esattamente alla distanza di 20 giorni dal rapporto(lei ha avuto il ciclo il 30 agosto)avverte la mattina o la sera la sensazione di nausea. Possibile che sia nausea da gravidanza?si manifesta cosi' presto?io pensavo dopo 6 settimane dal rapporto.

grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se il ciclo e' arrivato regolarmente, non vi e' alcun rischio. La nausea puo' essere dovuta ad altri fattori indipendenti dal rapporto.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
grazie per la risposta,dottore! il ciclo era atteso per il 28 agosto, c'erano tutti i tipici dolori e sintomi premestruali, ed e' arrivato il 29 in serata, il rapporto come scritto sopra e' stato consumato il 28.