Il ciclo, ho continuato l'assunzione

Salve, ho bisogno urgentemente di un consulto. E' il PRIMO MESE che prendo la pillola yaz. Domani parto con il mio fidanzato per roma e visto che proprio domani mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo, ho continuato l'assunzione con una scatola nuova non assmendo le pillole placebo. la mia domanda è, sono coperta al 100 % o devo usare altri metodi contraccettivi, visto che è il primo mese di assunzione? grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' coperta, ma appena possibile prenda le 4 placebo e attenda il ciclo ricominciando un nuovo blister
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie davvero dottore.. non sapevo proprio cosa fare. Beh per essere sicura avrei usato dei profilattici. grazie ancora
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' coperta, ma appena possibile prenda le 4 placebo e attenda il ciclo ricominciando un nuovo blister
saluti
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' coperta, ma appena possibile prenda le 4 placebo e attenda il ciclo ricominciando un nuovo blister
saluti
[#5]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' coperta, ma appena possibile prenda le 4 placebo e attenda il ciclo ricominciando un nuovo blister
saluti
[#6]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' coperta, ma appena possibile prenda le 4 placebo e attenda il ciclo ricominciando un nuovo blister
saluti