Locobiotal pillola arianna

Salve dottore volevo chiederle gentilmente, essendomi svegliata con un bel mal di gola se potevo assumere Locobiotal assumendo ogni giorno da un mese quasi la pillola arianna! glielo chiedo perchè so che pillola e antibiotico sono poco compatibile ed essendo questo un antibiotico locale non so come comportarmi! spero che mi rispondiate presto perchè mi fa davvero male ma non so se posso prenderlo o no! la ringrazio,a chinque mi risponda!!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non vi sono interazioni con la pillola
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
La ringrazio, soprattutto per la velocità con cui mi ha risposto!! allora lo prendo subito!! saluti :-)
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non vi sono interazioni con la pillola
Saluti