Pillola lucille e interazioni con bactrim e plasil

gentile dottore, ho 22 anni e prendo lucille da 8 mesi.
lunedì scorso ho dovuto prendere il plasil in fiala (una sola volta) e bactrim fino a mercoledì mattina, il tutto a causa di un intossicazione alimentare.
Io avevo capito che non ci fossero interazioni, comunque ho avuto rapporti con coito interrotto questa notte.
quando ho assunto quei farmaci a metà della seconda settimana di assunzione della pillola.
vorrei sapere se c'è il rischio che io possa essere rimasta incinta.
grazie per la cortese risposta e per il consulto
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non vi sono interazioni con i farmaci citati, quindi nessun rischio
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
grazie mille per la risposta celere!