Con tutte queste precauzioni

Buongiorno
assumo la pillola fedra da 11 anni regolarmente senza interruzioni;
lo scorso lunedi 21 settembre ho assunto l'ultima pillola della confezione con attese mestruazioni per sabato 26
venerdi 25 ho avuto un rapporto ( eiaculazione esterna)
dopo 4 ore in piena crisi perchè pensavo di avere dimenticato la pillola del lunedi (l'ultima) ho assunto norlevo 1 compressa 1.5g
ieri pero, non ho avuto il ciclo.
ho fatto un test che essendo negativo rivela l'assenza di gravidanza preesistente ma perchè il ciclo non arriva?
puo essere causa del rialzo ormanale provocato da norlevo che ha quindi sfasato tutto??

martedi riprendo con la nuova confezione di fedra.
posso stare tranquilla?
con tutte queste precauzioni, contraccettivo normale e poi norlevo sono a rischio?
cordiali saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Credo che non vi sia alcun rischio!il ciclo arriverà
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Credo che non vi sia alcun rischio!il ciclo arriverà
Saluti
[#3]
dopo
Utente
Grazie, ma devo aspettarlo prima della ripresa della pillola o arriverà il prossimo mese?

[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il normale ciclo probabilmente arriverà il prossimo mese oppure entro martedi'
Saluti
[#5]
dopo
Utente
grazie ancora

saluti