Può essere stata una forma di eiaculazione femminile visto che ieri sera ho avuto un orgasmo

Salve,
da tre giorni ho iniziato una cura omeopatica a base di ovuli vaginali Endotrol che mi ha prescritto la mia ginecologa. Ieri sera prima di inserire l'ovulo mi sono masturbata. Questa mattina poco dopo alzata ho avuto una abbondante (ho bagnato pantaloni e sedia) perdita di liquido trasparente. Era come se mi si fossero rotte le acque. Cosa può essere successo? Sono stati gli ovuli (gli ho presi altre due sere e non è successo niente)?Può essere stata una forma di eiaculazione femminile visto che ieri sera ho avuto un orgasmo?
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Probabilmente si tratta degli ovuli, associate a perdite legate ad eventuale ovulazione (l'eiaculazione di solito avviene subito dopo l'orgasmo)
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"