Il mio ciclo regolare 28-30 giorni

Salve, da un'po' di tempo proviamo avere secondo figlio, ma purtroppo niente. Vorrei sapere meglio come si fanno bene i conti per sapere quando e il momento di ovulazione, per provare nei momenti piu opportuni. Il mio ciclo regolare 28-30 giorni.
Grazie mille
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
In un ciclo di 28-30gg il periodo fertile và dal 12-13giorno al 16-18giorno, cominciando a contare dal 1 giorno del ciclo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"