Le mesturazioni, quindi sabato era 2 giorni prima del ciclo, quindi non dovrebbe essere periodo

Salve, avrei bisogno di un informazione,

Sabato ho visto la mia ragazza, lei sta a Milano ed io a Verona e abbiamo 15 anni, durante il pomeriggio abbiamo fatto dei preliminari, lei mi ha praticato del sesso orale, e dopo aver eiaculato, ho pulito il pavimento dallo sperma con della carta igenica, quandi le mie mani sono andate a contatto con i fazzoletti bagnati; in seguito ho gettato nel gabinetto i fazzoletti e mi sono riasciacquato le mani sono con l'acqua, le ho asciugate con l'asciugamano e poi sono tornato in camera ed ho masturbato la mia ragazza con la mano che prima aveva toccato i fazzoletti Dopo abbiamo fatto la doccia insieme e il mio pene, non lavato con attenzione, potrebbe aver sfiorato la sua vagina (badate bene, SFIORATO le labbra, non è penetrato in alcun modo).. Io ho sentito che gli spermatozoi all'aperto vivono per qualche secondo, per cui in questo caso non dovrei avere problemi... è vero? In ogni caso, ieri avrebbero dovuto venirle le mesturazioni, quindi sabato era 2 giorni prima del ciclo, quindi non dovrebbe essere periodo fertile, oggi è in ritardo di un giorno.
E' possibile che per quello che ho detto prima lei possa essere rimasta incinta?

Il problema è che la mia ragazza non può andare dalla sua ginecologa senza rivelare quello che abbiamo fatto ai suoi genitori, quindi se possibile mi servirebbe una risposta qui.

Ringrazio di cuore in anticipo chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Aldilà dell'interpretazione degli atti sessuali, esistono i test di gravidanza che tolgono ogni dubbio. Quelli della farmacia sono più facili da usare, ma possono non essere attendibili in caso di negatività soprattutto nei primi giorni. Il dosaggio della beta-hcg su sangue, praticato da tutti i laboratori, è il test che può dirimere qualunque dubbio.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Grazie Dr. Menditto

Perdoni la mia ignoranza in materia, ma i test di cui parla possono essere fatti anche adesso, cioè con un solo giorno di ritardo?

Scusi se la disturbo ancora, ma potrebbe darmi una sua veloce opinione riguardo alla possibilità che sia rimasta in cinta in base ai dati che le ho fornito? Mi farebbe un grandissimo piacere. In ogni caso se ritarda ancora faremo il test.

Ovviamente se qualche altro medico che vede questa domanda potessi rispondermi, gliene sarei molto grato.

In ogni caso grazie della risposta
[#3]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
La beta-hcg su sangue, praticata in laboratorio è già attendibile. Dalla descrizione non credo che la ragazza sia rimasta incinta, ma se il ritardo persiste è fondamentale praticare il test.