Valori bhcg

mia moglie ha 39 anni e la data dell'ultimo ciclo è il 13/08/09 i cicli sono stati sempre regolari (ogni 28 gg.). il primo esame del sangue del 30/09/09 ha rilevato un valore bhcg di 21150 mentre quello di oggi 06/10/09 è di 26500. L acrescita è sotto la norma c'è da preoccuparsi.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I valori delle betaHCG sono cresciuti ma di poco . Sarebbe opportuno eseguire un'ecografia transvaginale
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
innanzitutto ringrazio il dott. Sergio per la solerte risposta.
Siamo appe
na stati ad effettuare un'ecografia questi sono i risultati:
CRL= 4 mm; ACF ASSENTE; piccola zona di scollamento
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
L'assenza del battito non e' un buon segno. Forse e' troppo presto,ma non corrisponderebbe con la data dell'UM
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Dott. Sergio la ringrazio vivamente per le risposte così tempestive ed esaurienti.
Ripeteremo il bhcg sabato e le farò sapere.
Ringrazio tutti voi per il servizio reso alla collettività che viaggia in rete. Grazie ancora