Il caso che faccia una visita o un'ecografia pelvica

Salve
Ho 41 anni, sono sposata con due bambini di 5 e 8 anni,non uso la pillola da vari anni.
Il 18 agosto ho avuto le ultime mestrurazioni e da 9 nove giorni ho delle perdite di sangue vive che non accennano a cessare.
Le mestrurazioni non sono mai state regolari o meglio arrivano ogni 30/35 giorni ma non ho mai avuto perdite. In passato ho avuto la candida ma i sintomi erano diversi.
E' il caso che faccia una visita o un'ecografia pelvica?
Grazie e saluti
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
deve girare la domanda ai colleghi della rubrica ginecologia
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' importante eseguire prima di tutto un'ecografia transvaginale per visualizzare utero e ovaie, quindi una visita ginecologica con pap-test
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"