Punti bianchi e bruciore alla vagina

buongiorno,sono una ragazza di 21anni,sono incinta di 5 settimane e 4 giorni(ultima mestruazione 24/08/09).il 29 settembre sono andata al pronto soccorso per fare una verifica se ero davvero incinta,quando mi hanno fatto la visita mi hanno detto che ero un pò arrossata e che potevo avere un'infezione interna,quindi mi ha prescritto un tampone batteriologico vaginale che ho eseguito ieri con esiti da ritirare l'8/10.prima di eseguire il tampone sono andata in bagno e mentre facevo pipì mi sono sentita un bruciore all'esterno della vagina,ieri sera ho controllato perchè questo problema non mi faceva più ne stare in piedi ne camminare,ho visto dei puntini bianchi,due strisce come se mi fossi tagliata e gonfiore tutto questo nelle piccole labbra.ora ho paura perchè a gennaio ho avuto un'aborto di 8 settimane e 3 giorni però non mi hanno mai dato una spiegazione..secondo lei cosa può essere?ho troppa paura e spero che mi risponda al più presto!al pronto soccorso non voglio andare perchè l'ultima volta mi hanno trattato molto male.ieri mi una persona che gli era cpitato la stessa cosa mi ha consigliato di fare lavaggi con le bustine di euclorina,però oggi me le hanno sconsigliate perchè dicono che ha sostanze che può far male al feto!è vero?mi risponda il più presto possibile!!!!grazie grazie grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Potrebbe trattarsi di una infiammazione da Candida (frequente in gravidanza). Potrebbe usare econazolo in soluzione da utilizzare solo esternamente, previo parere del ginecologo curante. Questo consulto non costituisce in alcun modo una prescrizione medica, per la quale si rimanda al curante.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Potrebbe trattarsi di una infiammazione da Candida (frequente in gravidanza). Potrebbe usare econazolo in soluzione da utilizzare solo esternamente, previo parere del ginecologo curante. Questo consulto non costituisce in alcun modo una prescrizione medica, per la quale si rimanda al curante.
Saluti
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Potrebbe trattarsi di una infiammazione da Candida (frequente in gravidanza). Potrebbe usare econazolo in soluzione da utilizzare solo esternamente, previo parere del ginecologo curante. Questo consulto non costituisce in alcun modo una prescrizione medica, per la quale si rimanda al curante.
Saluti
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Potrebbe trattarsi di una infiammazione da Candida (frequente in gravidanza). Potrebbe usare econazolo in soluzione da utilizzare solo esternamente, previo parere del ginecologo curante. Questo consulto non costituisce in alcun modo una prescrizione medica, per la quale si rimanda al curante.
Saluti
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie mille dott sergio...