Un medico però vorrei sapere cosa sia

Buongiorno... Sono una ragazza di 17 anni e premetto che già ho avuto rapporti sessuali con il mio ragazzo... MArtedi scorso però non abbiamo avuto rapporti... è imbarazzante dirlo ma mi ha solo masturbata... da martedi sera ho notato che ho uno strano dolore penso alle labbra superiori... mi spiego meglio... non è bruciore ma nemmeno dolore... diciamo che è un fastidio a sinistra del clitoride... però non è continuo... da martedi alterno un giorno che sento questo fastidio e un giorno no... non ho mai avuto di questi problemi e mi sto preoccupando ma, dato che non è un fastidio continuo ancora non sono andata da un medico però vorrei sapere cosa sia e se posso fare qualcosa...
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Potrebbe trattarsi di una banale infiammazione, utilizzi delle lavande esterne e faccia caso se vi sia del gonfiore (in questo caso potrebbe essere una ghiandola di Bartolini infiammata)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
no gonfiore non c'è... potrei capire meglio? c'entra qualcosa che fra 5 giorni mi arriva il ciclo? e poi posso fare qualcosa per l'infiammazione?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se appunto si tratta di un'infiammazione locale, utilizzi delle lavande vaginali esterne. Potrebbe essere in relazione al ciclo, non credo ci sia da preoccuparsi, eventualmente deve fare una visita
Saluti