Cellulare flogistiche

Gentile Dottore,
Ho ritirato il risultato del pap test con diagnosi:
-esito:negativo per cellule maligne.
-presenza di:alterazione cellulare flogistiche,essudato leucocitario.

Vorrei sapere cosa vuol dire il punto 2.Puo essere un ostacolo per avere una gravidanza?Io e mio marito stiamo pensando di fare un bimbo.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il paptest e' nella norma, risulta solo una lieve infiammazione che non e' ostacolo per future gravidanze
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,
grazie per la tua risposta.
Vorrei sapere un altra cosa dottore posso rimanere incinta con questa infiammazione senza fare una cura?
Sto cercando una gravidanza da un anno,io e mio marito abbiamo fatto gli esami che la gin ha chiesto e tutto nella norma,e la gin ha consigliato di non fare niente cura.Io sono preoccupata .
grazie
saluti
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' rimanere incinta, non si tratta di infiammazione specifica importante
saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie e scusi per il disturbo
Cordiali saluti.