Un infiammazione vaginale, accompagnato

salve,
da un paio di settimane ho un infiammazione vaginale, accompagnato da delle perditine gialline,questo fastidio lo sentivo anche durante il giorno . all'inizio mi bruciava quando urinavo e soprattutto appena finivo di urinare un grosso bruciore, poi sono andata in farmacia e ho comprato la lavanda interna di saugella attiva che mi ha aiutato parekkio infatti sto molto meglio anzi direi che mi sta passando tutto tranne che quando vado in bagno faccio la pipi e proprio quando finisco mi brucia !! e questo bruciore non se ne vuole andare... forse una lavanda esterna all ' econazolo potrebbbe aiutarmi?? o una pomata ?? se si quale? quello che in realta volevo chiedere è se il farmaco reparilexin poterebbe andare bene visto che e un antinfiammatorio generico ...
[#1]
Dr. Roberto Piccoli Ginecologo 241 6 7
cara signora
l'automedicazione è proprio l'ultima cosa da fare
l'econazolo serve solo se vi è un'infezione da candida
il gel non va bene se vi sono microfissurazioni potrebbe bruciare etc etc
usi eventalmente dei detergenti intimi di buona qualità ma se vi sono problemi di probaile vaginite deve necessariamente consultare un ginecologo
cordiali saluti