Questa mattina sono andata a fare il tampone e l'ostetrica mi ha detto che ho la candida

buongiorno! sono una ragazza di 27 anni sono alla tredicesima settimana di gravidanza.questa mattina sono andata a fare il tampone e l'ostetrica mi ha detto che ho la candida.ora dovrei chiamare il mio ginecologo ma il risultato preciso del tampone,prima del 26 ottobre non sarà pronto.ora non so come fare,se chiamare subito il ginecologo o se non preoccuparmi.poi volevo chiederi una cosa,ho ripreso le analisi e ci sono alcuni valori appena bassi tipo:
HB........11,9 g/dl
HT.........33,6 %
MCV.........80,8 fl
EOSINOFILI%...... 0,60
AST/GOT(cinetico).....13 U/L
ALT/GPT............9 U/L
Vanno bene o sono un pò preoccupanti?ringrazio per la vostra gentile risposta.
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Gli esami vanno bene e per la Candida contatti il suo ginecologo per una terapia. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it