Mi è stata diagnosticata un'infezione da candida

Salve! Sono una donna di 41 anni, dopo una visita ginecologica di controllo (non ho alcun sintomo di bruciore nè perdite particolari)e tampone vaginale, mi è stata diagnosticata un'infezione da candida. La ginecologa mi ha dato una terapia con ovuli ABIMONO 600mg per 10gg, ma leggendo il foglietto illustrativo del farmaco, ho notato che solitamente la terapia è di un solo giorno. Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La terapia appunto e' in unica somministrazione. Lo faccia presente anche alla sua ginecologa
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Preg.mo Dottore la ringrazio per la tempestiva risposta.