Candida albicans

Gentili Dottori, ho preso ABIMONO 600mg (per risolvere il problema della candida albicans) di mattina e penso di aver sbagliato in quanto dopo la prima urina penso di aver eliminato gran parte dell'ovulo.
Due sono le domande:
1) posso prenderne un'altra dopo 24 ore?
2) mi stanno per arrivare le regolari mestruazioni ho le prime macchie...posso cmq iniziare la cura? La ginecologa insieme all'ABIMONO mi ha prescritto anche il farmaco Elazor (capsule rigide) da somministare contemporaneamente all'ovulo ed avendo già iniziato la cura non saprei cosa fare in questo caso.
Cordialità
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Conviene aspettare la fine del ciclo, intanto puo' prendere le compresse
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestività. Attenderò dunque la fine del ciclo e poi prenderò l'ovulo, anche se come scritto nella domanda precedente esso è all'inizio in quanto ho solo delle perdite.
cordialità