Un aborto interno

buon giorno,sono incinta di 11 settimane,e settimana scorsa ho avuto una piccola perdita di sangue,sono andata al pronto soccorso,mi hanno fatto una ecografia e mi hanno scrito:camera geatazionale in utero con al interno embrione singolo con bcf,crl di 32,3 mm.non falde liquide nel douglas,ma gia passti 5 giorni non ho piu i sintomi che avevo prima,e il seno non e piu sesnsibili prima non potevo neanche tocarlo,adesso non sento piu niente.che cosa devo fare,non riesco piu a dormire,ho paura di un aborto interno.vi ringrazio
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra dovrebbe eseguire una nuova ecografia per appurare che tutto proceda bene. La scomparsa dei sintomi gravidici deve essere sempre valutata attentamente
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazie!vado un altra volta al pronto soccorso