Una ecografia interna

Buongiorno Gentilissimi Dottori, ieri mi sono recata dal mio ginecologo come da vostro consiglio, mi a fatto una ecografia interna per vedere se era tutto a posto il responso e stato,che era tutto a posto,ovaie , utero, e che cè l'ovulazione, nessuna traccia di fibromi, niente che possa impedire una gravidanza.(io o gia un figlio di 16 anni,avuto dal mio precedente matrimonio).
e per quel che riguarda il mio compagno gli prescritto uno spermiogramma, per
essere più tranquilli, il suo consiglio e stato di stare calmi e di avere rapporti ogni 2-3 giorni.
Il vostro parere concorda con quello che mi è stato detto dal mio medico o sarebbe neccessario fare ulteriori esami?
Grazie
cordiali saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, dopo la gravidanza di 16 anni fà, sarebbe opportuno eseguire anche una isterosalpingografia per vedere se le tube sono pervie.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, dopo la gravidanza di 16 anni fà, sarebbe opportuno eseguire anche una isterosalpingografia per vedere se le tube sono pervie.
Saluti