Perdite marroni dopo ivg

Buonasera, vi scrivo per un consulto affidandomi alla vostra professionalità.
il 13 agosto scorso ho avuto una ivg; ho avuto perdite per un paio di giorni e poi qualche macchia a seguire; nella visita di controllo (senza ecografia) risultava tutto bene; il ginecologo mi ha prescritto la pillola a partire dal primo ciclo post ivg (che però non ho più preso). il 9 settembre mi è tornato il ciclo, 5-6 giorni molto abbondante ma normale, di rosso vivo. il 5 ottobre il ciclo sembrava ritornato è solo che ho avuto 2 giorni di perdite marroni e poi 3 giorni di ciclo rosso normale, poi un altro giorno di perdite marroni e fino ad oggi qualche macchia. è normale? devo fare una visita o qualche analisi di controllo?
grazie in anticipo
[#1]
Ginecologo attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Cara Signora,
per essere più tranquilla si sottponga ad un'ecografia trans-vaginale.
Cordiali saluti